Ammodernare significa investire nel futuro degli edifici
Gli ascensori e le scale mobili, come tutte le macchine, col tempo raggiungono il termine del loro ciclo di vita. Nonostante regolari interventi di manutenzione e riparazione, dopo decenni di attività costante – oltre 100.000 partenze all’anno e migliaia di chilometri percorsi – potrebbe essere necessario sostituirli o ammodernarli completamente.
La modernizzazione di ascensori o scale mobili è un investimento che consente una riduzione dei costi energetici e di manutenzione e il miglioramento dell’affidabilità, della sicurezza e dell’estetica complessiva.
Sicurezza, affidabilità, riduzione dei costi di energia e di manutenzione: la modernizzazione degli impianti assicura il funzionamento ottimale degli ascensori e delle scale mobili per l’intero ciclo di vita degli edifici e il contenimento dei costi di gestione. Un investimento per il futuro del vostro edificio.
Ammodernare con TITAN LIFT ELEVATORI SRL significa ottenere attraverso le più innovative soluzioni le migliori prestazioni con il minor consumo energetico, rispondendo alle nuove normative che introducono requisiti più stringenti in edifici pubblici e sui luoghi di lavoro. La modernizzazione degli impianti si rende assolutamente necessaria in caso di nuova destinazione d’uso degli edifici (ad esempio, quando un edificio residenziale viene convertito in un albergo).
La modernizzazione TITAN LIFT ELEVATORI SRL è sinonimo di sicurezza, comfort, modernità nel design e nell’estetica. Miglioramento delle prestazioni e dell’affidabilità, maggiore efficienza energetica, ottimizzazione del flusso delle persone: questi i vantaggi pratici per utenti, proprietari e amministratori di immobili.
Per pianificare al meglio come, quando e cosa modernizzare, TITAN LIFT ELEVATORI SRL ha messo a punto un processo di valutazione completo e puntuale che analizza la funzionalità di ascensori e scale mobili in termini di di sicurezza, accessibilità, prestazioni, eco-efficienza ed estetica.
Valutazione:
un processo di valutazione completa e dettagliata dell’installazione esistente sotto diversi punti di vista: prestazioni, sicurezza, accessibilità, estetica ed eco-efficienza. Grazie a questa analisi approfondita dello stato di salute degli impianti è possibile conoscere gli interventi di modernizzazione necessari e pianificarli.
Relazione completa:
Il risultato della valutazione viene formalizzato in una relazione esaustiva, contenente una sintesi esecutiva, l’analisi dettagliata dei risultati e un report sull’efficienza energetica e un confronto tra i dati rilevati e i requisiti delle normative vigenti.
Suggerimenti:
In base alla valutazione effettuata siamo in grado di suggerire gli interventi necessari per garantire gli standard di funzionamento richiesti. Proponiamo diverse soluzioni, dalla modernizzazione modulare alla sostituzione completa.
TITAN LIFT ELEVATORI SRL ti accompagna passo per passo
TITAN LIFT ELEVATORI SRL garantisce lo svolgimento del processo di modernizzazione in tutte le sue fasi. Ogni intervento è gestito da un project manager che coordina tutti gli aspetti del progetto, dalla pianificazione all’installazione. Il project manager è a disposizione del Cliente per fornire informazioni di carattere tecnico e normativo, e per assicurare il rispetto dei costi e dei tempi preventivati.
A conclusione dell’intervento di modernizzazione, TITAN LIFT ELEVATORI SRL conduce tutti i controlli e le verifiche sulla sicurezza e sulle prestazioni necessari per rendere effettivo l’utilizzo dell’impianto.
Per iniziare
Per poter svolgere un lavoro accurato, è opportuno raccogliere le informazioni relative alle norme vigenti in materia, alle licenze necessarie e alle sovvenzioni disponibili per la modernizzazione degli impianti. TITAN LIFT ELEVATORI SRL si accerta che tutti i permessi, progetti e calcoli siano verificati e approvati dalle autorità competenti e, prima della consegna definitiva al Cliente, procede a test finali di sicurezza e prestazioni.